Fai Squadra Con Noi

Serie B: vittoria di carattere dell’Interclub sul parquet di Ponzano

Polyglass Ponzano – Interclub 52-61 (14-17;27-33;35-55)
Interclub: Borroni 7,Struna,Cumbat 8,Filippas 6,Ianezic 4,Gregori,Silli 1,Richter,Policastro 21,Rosin,Mezgec 5,Miccoli 9.All.Giuliani
Quinto successo in altrettante gare e primato in classifica per l’Interclub che espugna con merito il parquet di Ponzano.
Avvio di gara con Policastro implacabile al tiro e muggesane che non riescono a “uccidere” da subito la partita causa qualche palla persa di troppo.
Il secondo periodo scorre sul filo dell’equilibrio, ma è nel terzo quarto che l’Interclub fa vedere il meglio di se adottando una difesa pressoché impenetrabile chiudendo letteralmente la via del canestro alla compagine di casa, le rivierasche forti di una buona vena realizzativa si portano sul +24.
Ponzano non demorde e piazza un parziale di 10 a 0,Muggia controlla sempre il gioco senza grossi patemi sino a chiudere la partita sul 62 a 51 in proprio favore.
Soddisfatto della prestazione fornita dalle sue ragazze coach Giuliani:”vittoria importante su un campo difficile e contro una formazione candidata alle prime posizioni in classifica, la squadra stasera ha dato una dimostrazione di forza nel terzo quarto anche migliore di quello disputato contro Bolzano, ora ci aspetta un’altra settimana di lavoro in vista del prossimo impegno casalingo che ci vedrà ospitare al PalAquilinia il Treviso”.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori

LOGO-interclub-ISTITUZIONALE-tondo-9 @ (1)
Logo-Gruppo-Euris-PNG
logo_Petrol_lavori1
logo-CMG-per-sitologo_zkb_completo

logo_querciambiente

download (1)

 

Articoli recenti
  • Coach Giuliani:”gara importante,daremo il massimo”
  • APERTE LE ISCRIZIONI DELL’INTERCAMPCLUB
  • SABATO 14 MAGGIO AL PALAQUILINIA VIENI A SOSTENERE L’INTERCLUB!!!!!
  • U13 F: muggesane sconfitte in trasferta nella penultima giornata del Girone HIGH
  • U15 M: Adriatic League – Prima giornata

CMI