Fai Squadra Con Noi

Denominazione sociale:

Associazione Sportiva Dilettantistica Pallacanestro Interclub Muggia

Anno di fondazione: 1968 Colori sociali: Blu Royal – Nero

L’A.s.d. Pallacanestro Interclub Muggia ha adottato come slogan FAI SQUADRA CON NOI, un motto che sottintende la partecipazione e la condivisione di tutti i portatori di interesse legati all’attività dell’Associazione. Uno spirito di gruppo che anima la nostra azione comune, volta alla cooperazione ‘dentro e fuori campo’ per la ricerca di sinergie attorno al mondo dei giovani, basata su valori, divertimento e non solo sport.
Il nostro impegno che da 49 anni ci fa apprezzare ai massimi livelli sportivi italiani è confermato dalle numerose pratiche di pallacanestro  (un nutrito vivaio giovanile maschile e femminile ed un centro minibasket con oltre un centinaio di iscritti) e da altre non secondarie attività collegate al mondo della scuola, al Progetto Giovani del Comune di Muggia, all’Invito allo Sport, alle Politiche Giovanili istituzionali e di promozione all’aggregazione giovanile ed associativa che testimoniano la nostra responsabilità verso quanto detto in precedenza.

wikiWIKIPEDIA-Pallacanestro Interclub
Clicca sopra per ingrandire