Fai Squadra Con Noi

Doppio impegno casalingo per la Querciambiente

Scontato il turno di riposo (il girone B della serie A2 è formato da 9 squadre) le rivierasche si apprestano ad affrontare 2 gare interne nell’arco di soli 3 giorni: giovedì 6 al Palasport di Aquilinia sarà di scena la capolista Tec-Mar Crema mentre sabato 8 le muggesane affronteranno l’Astro Cagliari.
Coach Trani descrive così lo stato di forma delle sue atlete:”la pausa è senza dubbio utile per fare delle riflessioni su questa prima parte di stagione, stiamo lavorando molto sul miglioramento di ogni singola giocatrice per avere, di conseguenza, una crescita del collettivo. La partita che affronteremo giovedì prossimo sarà difficile: Crema assieme a Ferrara è stata costruita per vincere il campionato, la squadra lombarda è completa in ogni suo ruolo ed è formata da giocatrici esperte di buon livello.
Dobbiamo cercare di trovare la giusta concentrazione su noi stesse, dimostrando qualcosa in più sotto il profilo della continuità del gioco in quanto abbiamo alternato sino ad buoni momenti a dei black out collettivi dovuti alla poca esperienza di alcune nostre ragazze in un campionato non facile dove le avversarie sono pronte a punirti ad ogni tuo piccolo errore”.

Una risposta a Doppio impegno casalingo per la Querciambiente

  • Pingback: Doppio impegno casalingo per la Querciambiente | Clubradiolivefvg

Lascia un commento