Fai Squadra Con Noi

ESDN – Si comincia a raccogliere. Bella vittoria dell’Interclub.

logo inteclub2^ giornata girone low – 9 aprile 2014 – Interclub Muggia-Dardi 51-23

Interclub Muggia: Pangaro 8, Jugovac, Bonin 8, Franzese, Del Rosario 4, Mastromauro 6, Nedoclan 4, Tortora, Ignjatovic 2, Vattovaz 5, Novel 14. All. Gardin

La seconda giornata vede una rimaneggiata formazione del Dardi far visita alla palestra Pacco. Impegni teatrali non hanno permesso infatti ad alcuni giocatori di partecipare a questa trasferta muggesana. Interclub che al contrario si è presentata quasi al completo. Paradossalmente i “dardini” entreranno in partita appena nel secondo quarto, ma andiamo per ordine.

Bello e veloce il primo quarto, Pangaro è in gran forma e una gran bella figura oggi la fa pure il nostro Bonin, con 8 punti e un assist stupendo. Nel secondo invece c’è un calo da parte nostra mentre gli avversari crescono, alla faccia della panchina corta. Tanta confusione e voglia di strafare portano a troppi errori, con tanta fatica i muggesani riescono comunque a mantenere il vantaggio accumulato nel primo quarto. L’allungo finale avviene all’ultimo quarto con un Mastromauro deciso e un Novel bravo a riprendersi dopo un tempo sottotono. I ragazzi del Dardi sentono la mancanza di cambi, parziale di 21 a 6 e partita finita.

Nota di merito a tutti, anche a quelli non menzionati. E’ il lavoro di squadra che fa vincere le partite e questo mi sembra che i nostri esordienti lo abbiano capito bene…

Fabrizio Novel

4 risposte a ESDN – Si comincia a raccogliere. Bella vittoria dell’Interclub.

Lascia un commento