Fai Squadra Con Noi

U13 F: ottima prova delle rivierasche al torneo di Rijeka (Croazia)

Risultato di assoluto prestigio in campo internazionale per le ragazze guidate da coach Bevitori che nella giornata di ieri, sabato 24 marzo, hanno disputato il torneo di Rijeka (Croazia) giungendo seste su quattordici partecipanti.
Le rivierasche si sono confrontate con formazioni provenienti dall’ex Jugoslavia dimostrando grande coesione e gioco di squadra, prova ne sia che in ogni partita tutte le atlete hanno scritto il proprio nome a referto.
Nel girone preliminare Muggia ha vinto due incontri su tre con l’unica sconfitta maturata di un solo punto accompagnata dal rammarico di un errore commesso a fil di sirena. Questi risultati e il conseguente secondo posto nel girone hanno permesso all’Interclub di qualificarsi alle sfide per il 5°-8° posto.
Vinta la semifinale grazie ad una prestazione di buon livello, soprattutto in difesa, le muggessane hanno affrontato la finale con il giusto piglio dimostrato nell’arco di tutta la giornata anche se la stanchezza accumulata purtroppo non ha permesso alla fine di ottenere il 5°posto.
Piena è la soddisfazione del coach rivierasco: “Le ragazze hanno vissuto una gran bella esperienza sportiva e di aggregazione che sarà sicuramente di slancio, per mettere sul parquet quanto di buono fatto durante questa occasione, in vista del torneo che affronteremo durante il periodo pasquale a Pesaro”.
Hanno preso parte al torneo di Rijeka: Visintin, Piemonte, Lussa, Salviato, Fantini, Catalanotti, Azzolin, Strissia, Castellani.
 

Lascia un commento