Fai Squadra Con Noi

Serie B: Meritato successo dell’Interclub al PalAquilinia, per le rivierasche decisiva la buona prova in difesa

INTERCLUB – Torneria Pms Mont.Mg 66-53 (14-12;29-25;44-37)
Interclub: Borroni 10, Struna, Cumbat 10, Ianezic, Gregori, Silli 12, Policastro 5, Reppi ne, Rosin 2, Mezgec 2, Miccoli 12. All.: Giuliani
Il ciclo di tre partite nell’arco di una settimana si conclude nel migliore dei modi per l’Interclub che davanti al pubblico amico del PalAquilinia batte Montecchio Maggiore per 66-53.
“Quella di oggi è una vittoria importante – il commento di coach Giuliani a fine gara – contro una formazione esperta di questa categoria. Abbiamo passato una settimana tribolata per quel che concerne gli infortuni con Policastro ferma e Cumbat a mezzo servizio. Nella gara odierna e’ mancata la precisione al tiro, molti sono stati gli errori commessi da sotto con percentuali di conseguenza deficitarie, tutto ciò perché ci siamo un pò troppo intestarditi su situazioni fallose.
Determinante per la vittoria è stata senza dubbio l’intensità difensiva, bene la marcatura sulla Schwienbacher, dimostrata in tutto l’arco della partita dove abbiamo concesso poco alle avversarie nonostante la nostra prova in attacco non sia stata brillante. Il viatico del successo certamente va trovato nell’inizio del terzo periodo dove abbiamo piazzato il break decisivo.
Ora il nostro pensiero va rivolto a sabato prossimo quando andremo ad affrontare in trasferta la Cestistica Rivana in un match importante per la qualificazione in ottica play-off”.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori