Fai Squadra Con Noi

U18 M: vittoria esterna dei rivieraschi sul parquet di Fogliano

Baloncesto Isontina – INTERCLUB 44-75  (13-20;12-24;7-15;12-16)
Interclub: Tonut 13, Fischer, Scognamiglio 11, Bolletta, Rakic 22, Parente 10, Lavince 13, Perentin 6, Maraspin. All.: Fuligno
Successo esterno dell’Interclub nella seconda giornata del girone Low B, i rivieraschi si sono imposti sulla Baloncesto Isontina per 44-75.
Questo il commento del dopo gara di coach Fuligno:”la nota positiva di questa partita è la ritrovata gioia nel giocare di squadra. Il gruppo si è ben comportato sia a livello tecnico con buone giocate in uscita dai blocchi, sia a livello emotivo. Tutti sono stati coinvolti per raggiungere un risultato: quello di dare il massimo.
Questa volta ha pagato perché già dai primi minuti dell’incontro i ragazzi hanno fatto valere i centimetri in più capaci, di fare le giuste rotazioni e servire i compagni con vantaggio vicino a canestro.
Abbiamo attaccato bene sia contro la difesa a uomo, sia la zona e siamo sempre andati a canestro ogni volta che Fogliano adottava il pressing. Il buon lavoro in difesa con collaborazione attiva di tutti ci ha permesso di subire pochi canestri.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori

LOGO-interclub-ISTITUZIONALE-tondo-9 @ (1)
Logo-Gruppo-Euris-PNG
logo_Petrol_lavori1
logo-CMG-per-sitologo_zkb_completo

logo_querciambiente

download (1)

 

Articoli recenti
  • U14/13 F: rivierasche qualificate agli ottavi di finale del Torneo di Vienna
  • U14/U13 F: vittoria dell’Interclub nella prima giornata del torneo internazionale di Vienna
  • Comunicato della società
  • U16: prosegue la marcia inarrestabile delle rivierasche
  • U20 M: muggesani battuti in casa dal Breg

CMI