Fai Squadra Con Noi

U20 F: prova maiuscola delle rivierasche nella prima giornata del Concentramento Interregionale

INTERCLUB FARMACIA AQUILINIA – Ants Basket Viterbo 55-51 (20-15;33-28;41-42)
Interclub: Pregarc ne, Silli 2, Struna 1, Coslovich, Mervich 11, Gregori 10, Reppi 3, Ianezic 6, Mezgec 9, Rosin 13, Robba ne. All.: Giuliani
Prova maiuscola delle rivierasche che nelle prima giornata del Concentramento Interregionale si impongono sull’Ants Basket Viterbo con il punteggio finale di 55-51.
Piena la soddisfazione da parte di coach Giuliani raggiunto a fine partita:”grande la prova fornita oggi da parte di tutto il gruppo che sin dalle battute iniziali ha lottato con grinta e determinazione su ogni pallone.
I primi due quarti sono stati più offensivi con noi sempre avanti nel punteggio, mentre nella seconda parte abbiamo disputato una gara più difensiva dove siamo stati penalizzati dalla situazione falli di Mezgec molto incisiva in attacco nei primi due periodi.
Solo per un attimo, tra la fine del terzo quarto e l’inizio dell’ultimo periodo, eravamo sotto di uno ma la nostra ottima difesa condita da una grande gestione emotiva da parte di tutte ha permesso questa importante vittoria.
Ottima pure la marcatura su Ciavarella, la giocatrice avversaria più pericolosa, da parte di Silli vera e propria “mastina” nel non lasciare scampo alla forte ala viterbese.
Un successo che ci consegna una grande soddisfazione visto che non pensavamo di giocarcela contro un’avversaria così forte, tutto ciò a dimostrazione di questo gruppo che di giorno in giorno sta crescendo molto bene”.
Domani si torna già in campo, palla a due fissata alle ore 18, con le muggesane a sfidare Varese reduce dalla pesante sconfitta contro Battipaglia.

U20 femm

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori

LOGO-interclub-ISTITUZIONALE-tondo-9 @ (1)
Logo-Gruppo-Euris-PNG
logo_Petrol_lavori1
logo-CMG-per-sitologo_zkb_completo

logo_querciambiente

download (1)

 

Articoli recenti
  • DAL 28 GIUGNO AL 2 LUGLIO LA X^ EDIZIONE DI MUGGIAESTATE
  • Serie B: super Interclub, Muggia si aggiudica gara 1 di semifinale play off
  • Promozione: dopo due supplementari il derby è dell’Interclub che riesce a ribaltare la differenza canestri negli scontri diretti
  • Le partite delle nostre formazioni (dal 28 aprile al 4 maggio)
  • TUTTI IN TRASFERTA A MASSA E COZZILE PER SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA NELLA SEMIFINALE PLAY OFF PROMOZIONE A2!!!

CMI