Fai Squadra Con Noi

U20 F: l’Interclub Farmacia Aquilinia chiude al secondo posto il Concentramento

Minibasket Battipaglia – INTERCLUB FARMACIA AQUILINIA 82-39 (18-5;43-17;66-26)
Interclub: Pregarc 1, Silli, Struna 1, Coslovich 4, Mervich, Gregori 18, Reppi, Ianezic, Mezgec 2, Rosin 10, Robba 3. All.: Giuliani
Nella terza e ultima giornata del Concentramento 1 l’Interclub Farmacia Aquilinia cede dinanzi alla corazzata Minibasket Battipaglia per 82-59 terminando la sua avventura al secondo posto.
Questa l’analisi del tecnico rivierasco:”sapevamo di affrontare una squadra che molto probabilmente si giocherà la finale scudetto, da parte nostra abbiamo cercato di contenerle fino a che ci è stato possibile ma loro come organico e struttura indubbiamente sono superiori a noi. Usciamo dal campo sconfitti ma a testa alta senza alcuna delusione ne rammarico ma solo con tanta soddisfazione per quanto le ragazze hanno espresso in questi tre giorni e nell’intero arco della stagione dove in totale abbiamo perso 3 partite (2 volte con la Reyer nella Regular Season e oggi con Battipaglia,ndr.) con 2 squadre tra le più forti in Italia.
Al di la della sconfitta odierna mi ritengo ampiamente soddisfatto della crescita del gruppo, non siamo da primi 4 posti ma ritengo che ci possiamo piazzare a ridosso di queste formazioni”.

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori

LOGO-interclub-ISTITUZIONALE-tondo-9 @ (1)
Logo-Gruppo-Euris-PNG
logo_Petrol_lavori1
logo-CMG-per-sitologo_zkb_completo

logo_querciambiente

download (1)

 

Articoli recenti
  • DAL 28 GIUGNO AL 2 LUGLIO LA X^ EDIZIONE DI MUGGIAESTATE
  • Serie B: super Interclub, Muggia si aggiudica gara 1 di semifinale play off
  • Promozione: dopo due supplementari il derby è dell’Interclub che riesce a ribaltare la differenza canestri negli scontri diretti
  • Le partite delle nostre formazioni (dal 28 aprile al 4 maggio)
  • TUTTI IN TRASFERTA A MASSA E COZZILE PER SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA NELLA SEMIFINALE PLAY OFF PROMOZIONE A2!!!

CMI