Fai Squadra Con Noi

U15 M: l’ultimo periodo fa la differenza

BarcolanaInterclub – Goriziana 70-48

BarcolanaInterclub: Ienco 5, Marino, Venuti, Capasso, Mingrone 6, Tomasella 1, Crevatin, Franzese, Del Rosario 6, Caliendo 19, Novel 33. All. Poropat – Ghiro

Con un tale punteggio qualcuno potrebbe ipotizzare una vittoria “facile” ma francamente così proprio non è stato. L’ultimo quarto iniziava infatti col tabellone luminoso che indicava un 42 pari il quale rispecchiava fedelmente quello che fino a quel momento si era visto all’Addobbati.

Partono abbastanza bene i “verdi” ma il quarto fallo di Capasso lo consegna in maniera precauzionale alla panchina già al secondo quarto. Il resto della squadra riesce a far vedere qualcosa di buono solamente a sprazzi, giocando prevalentemente a testa bassa, con pochi ribaltamenti e quindi sempre contro una difesa ben schierata. I goriziani vanno addirittura a +5 ma non riescono ad allungare ulteriormente, raggiunti infatti proprio alla fine del terzo quarto con un bel canestro di Novel.

L’ultimo periodo viene giocato dalla BarcolanaInterclub con un’intensità eccelsa e la difesa assillante già da metà campo mette in netta crisi gli ospiti, l’uscita per 5 falli di due giocatori goriziani mette ancora più in difficoltà l’attacco isontino. Il tempo finale registra un parziale di 28 a 6 e come eravamo già abituati a vedere, la parte finale di gara viene giocata in maniera sì spavalda ma con la sicurezza di chi crede nei propri mezzi.

La prossima partita vedrà la nostra “combricola” far visita alla Servolana per quello che a tutti gli effetti potrebbe essere uno scontro diretto. Appuntamento quindi a sabato 17 dicembre alle ore 15.30 ad Altura per questa sfida al vertice. 

Lascia un commento

logo_Petrol_lavori

LOGO-interclub-ISTITUZIONALE-tondo-9 @ (1)
13467616_10209481921391640_1003522551_o (1)
Logo-Gruppo-Euris-PNG
logo_Petrol_lavori1
logo-CMG-per-sitologo_zkb_completo

logo_querciambiente

download (1)

 

Articoli recenti
  • Serie B: diramata dalla Fip Veneto, in data 1°luglio, la lista delle società aventi diritto a disputare il campionato 2017/18
  • All star game giovanili maschili a Lignano: folta la rappresentanza di atleti muggesani
  • U16 F: l’Interclub si aggiudica la 25^ edizione del “Suoncolora International Basketball Tournament”
  • U16 F: al via la 2 giorni del Torneo “Suoncolora”
  • U15 M: 25^ “Suoncolora International Basketball Tournament”

CMI