Fai Squadra Con Noi

logo_querciambiente

QUERCIAMBIENTE INTERCLUB MUGGIA-Velco Vicenza 45-74 (17-14, 26-30, 33-54)

Querciambiente dai due volti quella vista al PalAquilinia nella terza partita di campionato contro le avversarie di turno della Velco Vicenza.
Inizio scopiettante da parte delle muggesane con il duo Capolicchio- Alice Policastro a realizzare con precisione tiri dalla lunga distanza che consentono alle padrone di casa di chiudere il primo quarto in vantaggio (17-14).
Una difesa aggressiva messa sul parquet da coach Barbiero e qualche imprecisione di troppo da parte delle rivierasche permettono alle vicentine di recuperare punto su punto e chiudere avanti di 4 (26-30) il secondo quarto.
La partita prende una svolta decisiva nel terzo quarto con la Querciambiente irriconoscibile rispetto alle prime due frazioni di gioco ( parziale di 24 a 7 in favore delle ospiti) e dall’altra sponda il trio vicentino Camazzola-Martelliano-Pieropan a fare la differenza(33-54).
L’inizio dell’ultimo quarto vede una reazione di Muggia con 2 bombe consecutive a segno ma nulla può contro un risultato messo, con merito, già in cassaforte dalle venete.
Coach Trani analizza in maniera precisa il match:”Abbiamo giocato contro una squadra forte e dotata tecnicamente.Stiamo pagando il fatto di essere una formazione giovane e inesperta, anche se nei primi due quarti abbiamo fatto vedere delle buone cose in fase d’attacco con delle scelte di tiro giuste. Purtroppo dopo l’intervallo lungo ci siamo sciolti come neve al sole ai primi due contropiedi subiti dimostrando di essere scarichi e spenti”.

QUERCIAMBIENTE INTERCLUB MUGGIA-Velco Vicenza 45-74 (17-14, 26-30, 33-54)
QUERCIAMBIENTE INTERCLUB MUGGIA: Masic 2, Castelletto 1, Capolicchio 17, F.Policastro, Puzzer, Zizola 4, A.Policastro 19, Reppi n.e., Rosin, Mezgec. All.Trani
Velco Vicenza: Camazzola 9, Fietta 5, Colombo 4, Martelliano 16, Rigoni 2, Ferri 9, Pieropan 9, Benko 10, Prospero 10, Zuin. All.Barbiero

Lascia un Commento

logo_Petrol_lavori

logo_zkb_completo
logo_fisiomed
logo_Retail Solution

Season: 2013-14 Poule Promozione

Classifica

Articoli recenti
  • LA PALLACANESTRO INTERCLUB MUGGIA AUGURA A TUTTI I SUOI ATLETI, AMICI E SOSTENITORI FELICE 2015!
  • U14M: Seconda edizione Torneo “Bikers’ Café Wolly&Mamy” – Prima giornata
  • 2° Trofeo Internazionale “Bikers Cafè” Wolly e Mamy
  • 2° Trofeo Internazionale “Bikers Cafè” Wolly e Mamy
  • L’INTERCLUB VI AUGURA BUONE FESTE!

CMI