News

U13 F: Interclub campione regionale nel 3vs3

Alla fase regionale del Join the Game 2019 svoltosi a Monfalcone (Go) l'Interclub si presenta ai nastri di partenza con 2 formazioni: l'Interclub blu (Castellani, Catalanotti, Fonda, Perza) e l'Interclub 4 for future (Azzolin, Fantini, Legovich, Salviato).
L'Inizio è subito positivo per i colori rivieraschi in quanto entrambe si guadagnano il passaggio agli ottavi disputando due partite ciascuna in cui l'impronta di gioco che caratterizza la formazione dell'annata 2006 porta i suoi frutti: le blu battono Cormons mentre le 4 for future si impongono nei confronti del Futurosa.
Ai quarti gli incroci cominciano a diventare “pericolosi”: le blu cedono contro Udine (6-3) lottando sino all'ultimo istante venendo di fatto eliminate dalla competizione, le cose vanno decisamente meglio per le 4 for future vincitrici sull'altra squadra del Futurosa grazie ad una prova di grande intensità.
In semifinale le 4 for future si scontrano contro il Futurosa, dopo un inizio contratto le muggesane fanno propria la partita qualificandosi per la finalissima.
L'ultimo ostacolo è rappresentato da Udine che lotta ma poco può contro il gioco corale espresso dall'Interclub 4 for future che vince il titolo regionale qualificandosi di diritto alle finali nazionali in programma sabato 18 e domenica 19 maggio a Jesolo (Ve).